Segni che sei geloso di lui per un motivo

5 Nov, 2020 | Angel Landon | No Comments

Segni che sei geloso di lui per un motivo

Contenuti

Come fai a sapere come si sente il tuo partner riguardo alla sua precedente passione? Comprensione!

Nella vita e nelle relazioni di ciascuno di noi ci sono circostanze aggravanti come gli ex amanti. Alcuni non sono d’accordo con urla e scandali, odiandosi ferocemente, i secondi rimangono amici senza il minimo pretesto per la rinascita dell’unione, e c’è un terzo tipo: quando la coppia si è sciolta, ma i sentimenti sono rimasti. Come puoi assicurarti di non essere una pillola per le ferite mentali delle relazioni passate per il tuo uomo, che non dovrai usare consigli su come sopravvivere agli imbrogli nel prossimo futuro? Possiamo aiutarti a capire quali segni indicano che l’ex del tuo ragazzo è una minaccia per la tua relazione.!

1. Nella sua casa ci sono ancora le cose di una ex fidanzata

Questa è la prima sveglia per te! In cucina, una tazza con i cuori, che il suo ex gli aveva chiaramente regalato, in bagno – barattoli e bottiglie di creme e shampoo che un uomo non comprerebbe mai per se stesso, o peggio ancora – il suo spazzolino da denti, nella stanza ci sono souvenir e regali dai toni romantici – queste sono tutte cose da relazioni passate. Perché non si sbarazza di loro? Gli sono ancora cari? O semplicemente gli sono diventati così familiari che non ha nemmeno pensato all’importanza di rimuoverli. Parlane subito con il tuo partner, altrimenti, guardando tutti questi oggetti, ricorderà ogni volta la sua ex. Ne hai bisogno?

2. Il tuo partner comunica con l’ex sui social media

Una cosa è quando il tuo uomo comunica apertamente con la sua ex ragazza di fronte a te, ti ha presentato a lei e ti ha spiegato che nulla minaccia la tua relazione e lui e la sua ex sono rimasti davvero amici! Un’altra cosa è quando scopri che quello con cui il tuo uomo comunica in rete è il suo ex. E lo scoprirai per caso, catturando letteralmente il tuo partner per la corrispondenza. Perché non ti ha parlato di lei subito? Cosa si nasconde? Di cosa ha paura? Sembra che sia giunto il momento di fargli un paio di domande sui motivi per cui rompere le relazioni passate e guardare, in primo luogo, alle sue risposte e, in secondo luogo, analizzare la sua reazione a questa conversazione. Anche le sue espressioni facciali e i suoi gesti possono dire molto.!

3. Il tuo partner spesso parla negativamente di lei.

Una persona che non si preoccupa del suo ex non la ricorderà alla minima occasione con commenti, come quanto fosse cattiva! Quindi, se al tuo uomo piace ricordare la sera un paio di casi in cui il suo amante del passato ha sbagliato, ha fatto la cosa sbagliata o ha risposto, allora questa è un’altra chiamata allarmante per te. Ciò significa che non la dimentica, i suoi sentimenti sono ancora vivi, sebbene siano tenuti su un certo insulto. E di solito si offendono per le persone vicine, e non per quelle a cui siamo indifferenti. Parla con il tuo partner del motivo per cui è ancora così preoccupato di parlare della sua ex, perché menziona e pronuncia costantemente il suo nome. Le ferite delle relazioni passate non sono ancora guarite??

4. Evita di parlare del suo ex.

Succede anche il contrario: chiedi al tuo partner delle relazioni passate e all’improvviso si ricorda che ha urgente bisogno di chiamare il suo capo, portare fuori la spazzatura, andare al negozio. E tutto questo adesso! In generale, lo schema standard per allontanarsi dalla conversazione. O ancora peggio: alla menzione del nome della sua precedente fidanzata, libera le spine e prende con ostilità anche la domanda più innocua. Cosa nasconde questo comportamento? Forse ha paura di mostrare le sue vere emozioni per la sua ex e la sua vera reazione alla loro relazione? Qui non puoi fare a meno di una conversazione seria.