1 Dic, 2020 | Angel Landon | No Comments
9 ragioni non ovvie per non avere un orgasmo
Contenuti
- Trascorri la maggior parte della giornata seduto
- Preferisci i tacchi alti
- Non dici al tuo partner quello che vuoi.
- Insufficiente apporto d’acqua
- Cerchi di non fare rumore
Stile di vita sedentario, tacchi alti e altro ancora.
Se ti sei mai chiesto “Perché non sto avendo un orgasmo?”, Potresti finalmente trovare la risposta qui..
Trascorri la maggior parte della giornata seduto
Incatenandoti a una sedia da lavoro, puoi solo rendere felice il tuo capo, non i muscoli del pavimento pelvico. “Uno stile di vita sedentario porta alla loro riduzione e, di conseguenza, al dolore, che diventa un ostacolo all’orgasmo”, afferma la psicologa di famiglia e sessuologa Kat Van Kirk. Per evitare un problema simile, suggerisce di impostare un allarme a intervalli di mezz’ora per ricordare il riscaldamento necessario durante la giornata lavorativa..
Anche oggi sul mercato dei gadget c’è un numero enorme di orologi “intelligenti”, che vibrando al polso vi daranno un segnale che è giunto il momento dei 250 passaggi richiesti. E se hai l’opportunità di nasconderti dai colleghi in un ufficio privato o in una sala riunioni vuota, un piccolo esercizio, idealmente includendo gli squat, sarà la soluzione migliore..
Preferisci i tacchi alti
Sfortunatamente, le conseguenze di indossare tacchi alti non sono solo il dolore. Il centro di gravità dell’intero corpo si sposta in modo significativo, a seguito del quale il carico aumenta non solo sui muscoli delle gambe, ma anche sulla parte bassa della schiena e sul pavimento pelvico. Con questa tensione, la deformazione muscolare è inevitabile. Compreso quando si cammina con i tacchi alti, il danno è causato non solo dalla posizione errata degli organi interni, ma anche a causa di una diminuzione del livello del loro afflusso di sangue, che influisce direttamente sul processo di ottenimento dell’orgasmo nel caso degli organi pelvici.
“Evita di indossare sempre i tacchi alti scegliendo scarpe comode e comode”, consiglia Eden Fromberg, MD e fondatore del New York Institute of Gynecology..
Non dici al tuo partner quello che vuoi.
Penso che tu non abbia capacità telepatiche. Allora perché te lo aspetti dal tuo partner? In poche parole, stare in silenzio non ti aiuterà a raggiungere l’orgasmo a letto. Inoltre, non si può non ammettere che il corpo di ogni donna è unico. “Ciò che porta piacere a una persona può lasciare assolutamente indifferente a un’altra”, afferma il dottor Van Kirk. Il consiglio è semplice: parla dei tuoi desideri. “A volte un gemito o una leggera direzione della mano possono svolgere un ruolo enorme”, continua lo specialista. Se il tuo partner è ancora distante, sii specifico: diglielo direttamente o dirigilo tu stesso. A proposito, la maggior parte degli uomini è molto eccitata da una donna così sicura e liberata..
Insufficiente apporto d’acqua
“Bere abbastanza acqua durante il giorno non solo gioverà al sistema digestivo, ma può anche aiutarti a raggiungere l’orgasmo in camera da letto”, afferma il dott. Fromberg. Non molto tempo fa, gli scienziati hanno scoperto che se il corpo umano riceve la giusta quantità di fluido, l’orgasmo sarà più luminoso e più potente. Il fatto è che l’acqua è il componente principale del tessuto connettivo ed è estremamente importante per la sua elasticità. In questo modo, un bicchiere d’acqua in più non fa mai male. E se a cena ti sei goduto un bicchiere di vino o hai bevuto un cocktail in una discoteca, allora sentiti libero di bere due bicchieri d’acqua, poiché l’alcol si disidrata.
Cerchi di non fare rumore
La colonna sonora mentre si fa l’amore può davvero fare miracoli. “Non solo può moltiplicare i tuoi orgasmi, ma anche renderli molto più luminosi e più lunghi”, afferma Laurel House, un’esperta di relazioni. Quindi, quando qualcosa ti eccita davvero, fallo capire al tuo partner – attraverso un gemito, chiedendo con calma di continuare o gridando “sì!” Se dopo diversi tentativi ti senti ancora costretto ea disagio, House suggerisce di aumentare la tua sensibilità. “Fallo attraverso sensazioni tattili (contatto con la pelle), goditi la vicinanza del tuo partner e la pressione del suo corpo sul tuo”, dice l’esperto. Lo spettro di queste sensazioni ti aiuterà a concentrarti il più possibile sul processo..