9 cose insopportabili che accadono subito dopo un fidanzamento

13 Nov, 2020 | Angel Landon | No Comments

9 cose insopportabili che accadono subito dopo un fidanzamento

Contenuti

Devi essere preparato al fatto che, annunciando il matrimonio imminente, proverai non solo euforia, ma anche fastidio dal comportamento inaspettatamente spiacevole degli altri.

1. Ti verrà detto di altri promessi sposi

Tu stesso sai perfettamente che non sei l’unica coppia al mondo, ma in questo momento epocale della tua vita, non vuoi assolutamente sentire parlare degli altri. Il tuo fidanzamento è un grande evento per te. Pertanto, è piuttosto frustrante quando tutti iniziano a sottolineare quante altre coppie si sono fidanzate più di recente, come se questa fosse una sorta di tendenza noiosa..

2. Ti verrà immediatamente chiesto del matrimonio

Avresti potuto ricevere una proposta di matrimonio solo 10 minuti fa, ma amici e parenti stanno già iniziando a chiedersi se hai scelto una data e un luogo per la celebrazione. I tuoi cari hanno buone intenzioni, ma portano solo al fatto che hai fretta di prendere decisioni importanti. Mentre tu stesso vorresti rilassarti e goderti il ​​tuo fidanzamento.

3. Sarai interrogato sul prezzo dell’anello

Certamente non vuoi che il tuo fidanzato sia visto come un burbero o uno spender. È chiaro che i tuoi cari sono felici per te e pensano che l’anello sia bello, ma tuttavia a loro non importa quanti soldi sono stati spesi per esso.

4. I tuoi messaggi di coinvolgimento causeranno malcontento

Ora che sei fidanzato, lo vuoi gridare al mondo intero. Sei sopraffatto dalla pianificazione del tuo matrimonio perfetto. Vuoi condividere così tanto perché sogni di sposarti solo una volta nella vita, ma non tutti condividono il tuo entusiasmo..

5. Gli amici inizieranno a lamentarsi della mancanza di attenzione

Non è che sposarti ti abbia già cambiato. Il fatto è che vedi quanto ti costeranno i servizi di fotografi, un banchetto e così via, e capisci che devi iniziare a risparmiare per poterti permettere il matrimonio dei tuoi sogni..

6. Sarai giudicato per qualsiasi motivo

Se decidi di sposarti subito dopo esserti incontrato, qualcuno ti criticherà sicuramente per questo. Se è passato abbastanza tempo, la stessa persona alzerà gli occhi al cielo e dirà: “È giunto il momento”. Poche persone ti daranno la reazione che speri..

7. Tutti inizieranno a darti consigli sul matrimonio.

Sebbene il matrimonio sia il tuo giorno, i tuoi cari non nascondono la loro opinione su ciò che dovresti e non dovresti fare. Tutti cercheranno di dirti l’opzione migliore per la celebrazione, anche se non hai mai pensato di chiederla..

8. Sarai intimidito dalle storie dell’orrore della vita reale

Tutti inizieranno a dirti cosa è andato storto al loro matrimonio. Allo stesso tempo, gli amici credono sinceramente di aiutarti a evitare gli stessi errori. Tuttavia, in realtà, ti stressano ancora di più..

9. Gli scettici rideranno all’idea del matrimonio

Ti verranno poste domande sciocche sul fatto che sei pronto a dormire con la stessa persona per tutta la vita. Ti avvertiranno che dopo essere andato all’altare, la tua vita cambierà radicalmente e potrai dimenticarti della libertà. Naturalmente, queste sono solo barzellette, ma ti senti a disagio con loro, perché in realtà sei desideroso di passare tutta la tua vita con il tuo prescelto..

Materiali correlati

  • 8 posti in casa dove anche i più puliti dimenticano di pulire
  • 10 buoni motivi per buttare fuori il microonde in questo momento
  • Fidanzamento
  • ricerca
  • irritazione
  • comprensione
  • relazione

Commenti

  • sul progetto
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Media kit
  • Condizioni d’uso
  • Condizioni per lo svolgimento di concorsi

“Pubblicazione online” Woman’sDay.ru (VumansDay.ru) “Certificato di registrazione dei mass media EL No. FS77-67790, emesso dal Servizio federale per la supervisione delle comunicazioni, della tecnologia dell’informazione e dei mass media (Roskomnadzor) 13 dicembre 2016 16+.

Fondatore: società a responsabilità limitata “Hirst Shkulev Publishing”

Redattore capo: Dudina Victoria Zhorzhevna

Copyright (c) Hirst Shkulev Publishing LLC, 2020.

È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’editore..

Informazioni di contatto per le agenzie governative (incluso Roskomnadzor):