10 esperienze segrete di donne sposate

18 Dic, 2020 | Angel Landon | No Comments

10 esperienze segrete di donne sposate

Contenuti

Dove va l’amore? Come far uscire tuo marito dai social network? Perché non c’è sesso in famiglia? I commenti del nostro esperto ti aiuteranno sicuramente ad affrontare le esperienze femminili..

Sergey Mikhailenko

Psicologia familiare

Psicologa, specialista in relazioni interpersonali

1. Viviamo con mio marito come amici

La mancanza di sesso è uno dei problemi principali della famiglia moderna. Ci possono essere diverse ragioni. Uno di questi è la stanchezza banale. La situazione può essere corretta aggiungendo una scintilla. Cerca di trovare il tempo per la novità. Ad esempio, due o tre ore sono libere, passarle insieme, mangiare la pizza, andare al cinema, sedersi al parco. Non c’è bisogno di fare un elenco di 20 ristoranti, quindi scegliere il migliore. Ciò porterà al fatto che il desiderio di andare da qualche parte svanirà semplicemente..

Il motivo è anche la mancanza di interessi comuni, hobby, hobby. Devono esserci, sono un potente fattore unificante.

Un altro motivo comune per non fare sesso è la crisi finanziaria. Se un uomo pensa solo a dove trovare i soldi, non vuole il sesso. Non cerca di accendere una donna. O il partner vuole solo alleviare lo stress, ma le donne non sono d’accordo con l’opzione di cinque minuti.

2. Mio marito non mi eccita

Quando è stata l’ultima volta che il tuo uomo ti ha regalato dei fiori? Quando ti sei comprato delle belle mutande? Di solito, coloro che hanno perso la loro passione camminano in biancheria intima normale, hanno visitato a lungo un’estetista e hanno ricevuto rose rosse per molto tempo. Per compiacere un altro, devi amare te stesso. Inizia con una bella lingerie: un set del genere migliora notevolmente l’autostima di una donna.

3. Il marito non vuole aiutare in casa

Forse è un teledipendente per natura. È impossibile cambiare le abitudini comode di un adulto, ma puoi correggerlo. Ma non usare il metodo del calcio, perché rischi di incappare in uno scandalo inevitabile. Discuti il ​​problema, dicci cosa non ti si addice. Non in tono di comando: “Prendi i calzini e sposta il comodino”, ma in un compromesso. Chiedigli che tipo di compiti è facile per lui. Spiega che sai perfettamente quanto è stanco al lavoro, ma se ti aiuta a pulire il pavimento ogni tre giorni, ti allevierà effettivamente dallo stress. Ascolterà – per aiutare gli uomini nella natura.

4. Le abitudini del marito sono fastidiose

In effetti, il desiderio di colpire una persona cara con qualcosa – a volte questi sono sentimenti, e questa è la cosa principale. La sensazione è come una nuvola, e il più o il meno davanti ad essa è essenzialmente irrilevante. L’allarme dovrebbe essere battuto quando diventi assolutamente indifferente a ciò che sta facendo il tuo giovane. Una coppia che ha problemi ma vuole anche litigare rimarrà unita.

5. Se parlare con mio marito del tradimento

Non esiste una ricetta generale qui. Valuta le conseguenze della franchezza. O cosa succederà se manterrai il segreto. Nella mia pratica c’erano famiglie che subivano tradimenti e c’erano quelle per le quali la franchezza diventava un punto di non ritorno. Ogni caso è diverso.

6. Dopo il matrimonio, il marito ha avuto freddo

Forse l’istinto predatorio ha avuto un ruolo. Ha conquistato questa donna e si è calmato. Sfortunatamente, questi casi non sono rari e dall’aspetto di un uomo non puoi immaginare come si comporterà dopo il matrimonio. Consigli alle ragazze: anche nel periodo dei dolci e dei mazzi di fiori, guarda l’atteggiamento del prescelto nei confronti delle persone che non svolgono un ruolo serio nella sua vita. È cortese solo con coloro che sono importanti per lui e da chi dipende? Si comporta in modo maleducato e sfacciato con persone a caso? Questo è un segnale per pensare. Nel tempo, puoi ritrovarti nei panni di queste persone a caso, ricevendo insulti immeritati. Parla francamente con tuo marito e esprimi le tue preoccupazioni. La consapevolezza del problema è la parte del leone nella sua soluzione. Ma vale anche la pena visitare uno specialista.

7. Il marito è sui social network

I social network sono un canale per la trasmissione di informazioni secondarie. Prova a parlare di cose serie nella realtà. Costruire relazioni, risolvere problemi, capire chi ha ragione e chi ha torto, nella corrispondenza, credo, non ne vale la pena. Dopotutto, nei messenger vedi solo lettere, senza provare emozioni.

Perché preferisce la realtà virtuale? Esiste una tale espressione “tastiera Rambo”. Su Internet, una persona può sembrare chiunque, per tutti i suoi abbonati è una persona in vacanza. In effetti, non tutto è così eccezionale. Ma la rete ti permette di dimenticartene. Ecco perché è così difficile far uscire una persona dai social network. Cerca di interessarlo a eventi reali, a te stesso, alla tua famiglia. Se dice che il networking con gli amici online è molto importante per lui, offrigli un viaggio spontaneo da visitare..

8. Il marito guadagna poco

Non far saltare un uomo sopra la sua testa con uno scandalo, lo umilia solo. Diventa una musa per cui guadagna di più, trova motivi per guadagnare di più. Può essere qualsiasi cosa, da un nuovo ferro a un grande viaggio. Quando il suo programma è lavoro – casa – lavoro, allora in linea di principio non ha bisogno di avere molti soldi. E se sua moglie ha un hobby, cercherà di guadagnare di più..

9. Tutta l’attenzione è ai bambini

Non puoi soffermarti solo sui bambini. Altrimenti, la famiglia potrebbe crollare, per quanto paradossale possa sembrare. Uno dei motivi è la crisi di mezza età. È collegato al fatto che i bambini sono cresciuti, non c’è bisogno di prendersi cura di loro. E gli sposi stessi hanno semplicemente dimenticato cosa significa essere marito e moglie. Nessuno ha regalato fiori a nessuno per molto tempo, non ci sono interessi comuni: tutto è per il bene dei bambini. La ragione per stare insieme è scomparsa. Devi ricordare che non sei solo mamma e papà, ma anche marito e moglie. Trova un hobby comune. Scopri come, con l’approccio giusto, hai tempo per una relazione tra marito e moglie.

10. Il marito è una persona gelosa terribile

La gelosia è una malattia e non può essere curata. Le persone gelose sono persone famose e insicure. Allo stesso tempo, una persona può essere finanziariamente sicura, occupare una posizione elevata e avere un peso nella società. Ma i complessi interni lo divoreranno. E rovina gravemente la relazione sul nascere. È solo una tua decisione – stare con una persona del genere o no, ma ripeto ancora una volta – la gelosia patologica non è curata.