Forum della Stella Rossa Milano
Non hai eseguito l'accesso.
Sembra proprio che ce l'abbiamo fatta, infine.
Tutti pronti per partire venerdì 2 maggio verso quel di Nizza, pronti a schiacciare chiunque ci si parerà davanti.
Il programma prevede partenza in pullman il venerdì, pernottamento in albergo o alla peggio in tenda per la nottata, torneo per tutta la giornata di sabato, mega-festa la sera e ripartenza diretta in nottata (o la mattina, a seconda di come andrà la festa..
).
I costi non dovrebbero superare i 100 euri per i giocatori (per divisa, iscrizione al torneo, pullman, pernottamento), e i 60 euri per i supporterszz (pullman e pernottamento).
Urge avere la lista definitiva dei partecipanti in tempi davvero brevi, per confermare la lista dei giocatori ai Ciappacans e le prenotazioni del pullman e delle camere.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yeah.
Non in linea
No, dobbiamo organizzarci PRIMA di sabato. Che tutti confermino in un par de gg. e dicano quanti supporterz si portano addietro. Domani sera portar magliette da stampare e cash.
Daidai...
Non in linea
Ciao a tutti,
Sone felice di comunicarvi i dettagli principali sul regolamento e la formula che verranno usati durante il Tournoi des Ciappacans.
Il torneo prevede due fasi:
PRIMA FASE:
Nella prima fase le 10 squadre partecipanti verranno suddivise in 2 gironi all'Italiana.
I due gironi saranno cosi' formati:
GIRONE 1
- Ciappacan Rugby Nice Loisir
- A.S. Rugby Monaco
- Stella Rossa CUS Milano
- RC Acqui Terme
- Borgomanero San Marco Rugby
GIRONE 2:
- SBM XV Monaco
- Stade Laurentin Rugby
- Briganti Rugby Football Club
- ASD Seregno Rugby
- Sabres Rugby Club
Quando tutte le gare dei due raggruppamenti saranno state giocate verrà quindi stilata una classifica finale delle due poule.
SECONDA FASE:
Nella seconda fase le prime due squadre classificate di ogni girone disputeranno delle semifinali incrociate e in seguito le finali per 1° e 2° posto
Le rimanenti sei faranno invece finali incrociate rispettivamente per il 5°, 7° e 9° posto.
In totale le prime quattro squadre faranno quindi 6 partite mentre le altre sei squadre ne faranno 5.
Le gare prevedono una durata di 20 minuti (2x10), quindi 120 minuti di gioco totali per le migliori quattro squadre e 100 per le restanti sei.
REGOLAMENTO:
Il regolamento che verrà utilizzato durante il Tournoi des Ciappacans sarà quello dettato dalla Federazione Francese Rugby per il cosiddetto Rugby Loisir.
Le differenze principali tra il regolamento del Rugby a XV tradizionale ed il Rugby Loisir sono:
- Niente spinta durante le mischie ordinate;
- Pallone non disputato durante le mischie ordinate;
- Niente gioco al piede ad eccezione dell’area dei 22 o per giocare una penaltouche;
- Niente drop, trasformazioni e calci piazzati;
- Cambio dei giocatori sottomesso unicamente a due condizioni: che non vi siano mai più di 15 giocatori per squadra in campo e che i cambi avvengano solo a gioco fermo. Al di fuori di questo, il numero dei cambi è illimitato e le sostituzioni non sono forzatamente definitive.
Resto a vostra disposizione per maggiori delucidazioni.
Buon Rugby!
Luca
Non in linea
yeah.
Non in linea
non so come si è rimasti col programma per il pernottamento.. ma io rilancio l'idea campeggio anche perche ci permette di non pronatore un cazzo e di non dover stare a fare la conta di chi viene e chi non e impazzire con le camere d'albergo. Credo che in campeggio gli si dice che siamo piu o meno una cinquantina e si srriva come e quanti cazzo si vuole.
ne ho trovati due
Il primo :
Camping Terry Indirizzo:
Route Grenoble
F-06200 Nice
+33 4 93 08 11 58
è nella stessa strada dello stadio dove sarà il torneo sara a 10 minuti a piedi, però non ha un sito riuslta solo su google map e andrebbe chiamato da chi sa il francese
il secondo
http://www.camping-magali.com/site/it/visita.html
è in linea d'aria a 4 km dal campo ma c'è un fiume di mezo per cui per andare a pescarsi il ponte saranno 15 km di macchina (5 min) c'è il sito, sembra abbordabile costa 12.50 la pirma persona con macchina e tenda e gli altri 4 euro. Quindi una macchina con 4 pesone e una tenda sola spende 6 euro a testa. con due tende da da due 12.50 + 4.00 / 8.50 + 4. Vabbe insomma guardatei il sito... poi magari ci fanno un prezzo comitiva e vaffanculo
anche qui parlano solo francese ho chiamato ed è finita che gli urlavo porcodio per cui deve chiamare qualcuno che mastichi l'idioma transalpino.
detto questo se invece ci sono 10 stanze prenotate per noi in un albergo pazienza (il campegio 2 c'ha pure la piscina)
Ultima modifica di ilpiotr (17-04-2008 01:56:31)
Non in linea
Bella ragazzi...
noi qua si e' perso coi maledetti livornesi e quindi la season e' pressoche' finita a parte qualche torneo a sette o di beach rugby....
io a parte sorprese dell'ultima ora con il lavoro mi aggrego alla comitiva, sicuramente come supporter, se poi e' possibile e serve mi metto a disposizione della squadra pure per giocare.
qualcuno pls mi faccia sapere in caso che cosa serve a parte visita medica e tesseramento fir che ce l'ho gia' giocando qua a spezia.
ciao a presto
Tommino
Non in linea
Per il campeggio direi che chiama vladi visto che è madrelingua francese . Per l'organizzazione , e qui mi rivologo allo shamano, io vengo di sicuro e penso anche vladi.
Per quanto riguarda amici/tifosi penso nessuno
voto campeggio con piscina
Ultima modifica di pippo (17-04-2008 13:10:44)
Non in linea
Ciao a tutti amici milanese.
Sono molto contento di leggere che sarete con noi a participare a questa festa.
Sara difficile per voi di ritornare a casa prima che la notte sia finita ![]()
Tutto e pronto per acogliarvi
A presto
Chi non mi ha ancora dato la maglia?
Chiamatemi che dobbiam beccarci altrimenti non posso andare a far stampare tha numbersz.
Bella
Non in linea
Non in linea
Stampati numeri sulle maglie e stellina sul pantaloncino, mò vediamo se riusciamo a farci piazzare pure il logo..
ha
Non in linea
uuuuuuuuuuuuuuuuuh davvero carucc' il logo
Non in linea
Sul sito dei Ciappacan il commento di Ivan del giorno dopo:
THE DAY AFTER
Les news des Ciappacans Poster: YVAN - Date: 04.05.2008, 20:02
Merci à vous tous, sponsors, officiels, organisateurs, bénévoles, joueurs, acompagnateurs, curieux,
grands et petits qui étaient là ce samedi 3 mai 2008. Vous avez tous contribué au succès de cette journée qui restera inoubliable
MERCI
E grazie a tutti voi anche da parte mia...
Non in linea